18
Giu 25
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE CONDOTTA IN MODALITÀ TELEMATICA MEDIANTE L’AUSILIO DELLA PIATTAFORMA TRASPARE CHIANCHE AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEL D. LGS. N. 36/2023, ART. 50, COMMA 1, LETT. E) PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE 2025-2030
Pubblicato da
Comune di Chianche -> Settore finanziario
Si rende noto che il Comune di Chianche intende procedere all’affidamento del servizio di Tesoreria Comunale, finalizzato a garantire la gestione finanziaria dell’Ente, mediante procedura negoziata ai sensi del D. Lgs. n. 36/2023 art. 50 comma 1 lettera e) previa consultazione di tutti gli operatori interessati, individuati tramite il presente avviso di manifestazione di interesse, che saranno successivamente invitati a prendere parte alla procedura di gara da espletare tramite la piattaforma TRASPARE del Comune di Chianche.
Con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 11 del 12 giugno 2025 è stato approvato lo schema di convenzione per la gestione del Servizio di Tesoreria Comunale.
Il presente avviso non costituisce invito a partecipare alla procedura di affidamento, ma è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione di Operatori Economici in modo non vincolante per il Comune di Chianche, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.